La viabilità diventa un incubo: svincolo della E45 chiuso fino ad aprile

Ancora disagi per gli automobilisti di Perugia. E stavolta non è colpa del raccordo e dei suoi cantieri. “Anas comunica che, per consentire il completamento dei lavori urgenti di ripristino del sottopasso alla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) in località Montebello, a Perugia, è stata provvisoriamente chiusa la rampa di uscita dello svincolo di Montebello per i veicoli in direzione Roma, fino al completamento dei lavori previsto entro venerdì 8 aprile”.

E non è finita qua: “Inoltre, da oggi fino a martedì prossimo, 15 marzo, sarà provvisoriamente chiuso il sottopasso che consente il collegamento diretto tra la viabilità locale adiacente (strada Tuderte e via della Mola con via delle Fascine) oltre a collegare tra loro i due rami di svincolo. In alternativa è possibile utilizzare gli svincoli di Balanzano Torgiano/San Martino in Campo. I percorsi alternativi sono segnalati sul posto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Nuovo maxi concorso, l'Aci assume personale a tempo indeterminato: due bandi

  • Usl Umbria 1 in lutto, è morto il professor Fabrizio Ciappi

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento