rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Perugia calcio, malore in campo: resta in ospedale il calciatore 17enne

Dovrà rimanere in ospedale il giovane calciatore di 17 anni, del Perugia, ricoverato nella serata di mercoledì al Santa Maria della Misericordia, per svolgere ulteriori accertamenti

Dopo il malore accusato sul campo di allenamento, il giovane calciatore di 17 anni Nicholas Martino, resterà ancora in ospedale per effettuare ulteriori da esami diagnostici. Il ragazzo delle giovanili del Perugia, è stato ricoverato mercoledì sera al Santa Maria della Misericordia dopo il malessere accusato durante l’allenamento pomeridiano.

Giovedì mattina, secondo quanto riferisce l'ufficio stampa dell'ospedale, i sanitari lo hanno sottoposto ad ulteriori accertamenti, ma  prima di stilare una diagnosi aspettano ulteriori  riscontri. Al momento hanno dato esito negativo gli esami cui il calciatore è stato sottoposto, ma  verrà trattenuto ancora in Ospedale presso la S.C. di Neurologia del S.Maria della Misericordia, con i sanitari non fanno sapere per quanto tempo debba ancora restare in osservazione.

Sempre nella mattinata di giovedì, il giovane originario della Toscana, ha ricevuto la visita di alcuni compagni di squadra e dei dirigenti del Perugia calcio, che si tengono in stretto contatto con i sanitari.

Nicholas ha raccontato ad un dirigente di non ricordare precisamente quanto gli è accaduto mercoledì pomeriggio. Nei suoi ricordi solo la caduta sul terreno di gioco e il successivo risveglio solo dopo essere stato trasportato negli spogliatoi. Il malore accusato dal calciatore della "Beretti" aveva consigliato l'allenatore ed i dirigenti presenti allo stadio Curi di allertare il 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia calcio, malore in campo: resta in ospedale il calciatore 17enne

PerugiaToday è in caricamento