rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Olmo / Strada Olmo Valle

Raccordo Perugia-Bettolle, ladri forzano posto di blocco: feriti agenti, catturato un bandito

Due poliziotti sono stati costretti a ricorrere alle cure mediche dopo che una banda di ladri ha forzato un posto di blocco all'altezza di Olmo. La Mobile e il Reparto prevenzione anti-crimine erano sulla sue tracce

Hanno violato il posto di blocco sul raccordo Perugia-Bettolle speronando un mezzo della Polizia. E' accaduto oggi all'altezza di Mantignana dove un'Audi A4 è stata intercettata dalla forze dell'ordine che hanno poi chiesto all'altezza di Olmo un posto di blocco. I malviventi non hanno rallentato colpendo l'auto della polizia: dopo l'impatto tre persone si sono date alla fuga a piedi ma uno di loro è stato arrestato e portato in Questura.

L’Audi è risultata rubata a Città di Castello ed era stata segnalata dopo alcuni furti nell'area della provincia di Arezzo. Sulle tracce dell'Audi si sono messi gli agenti della squadra mobile e del Reparto prevenzione crimine. L'incidente provocato dai ladri ha derito due poliziotti che sono stati curati al pronto soccorso: le fratture riportate sono giudicate guaribili in 15 giorni e un mese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccordo Perugia-Bettolle, ladri forzano posto di blocco: feriti agenti, catturato un bandito

PerugiaToday è in caricamento