rotate-mobile
Cronaca Bastia Umbra

Ufficialmente fa lo studente, in realtà spaccia: preso con "l'erba", arrestato

I carabinieri, che da tempo tenevano sotto controllo la stazione di Bastia Umbra, nel corso di un controllo nel fine settimana hanno fermato un giovane di ritorno da Perugia: ecco cosa aveva in casa

Giovane, studente e spacciatore. Ma alla fine sono scattate le manette. I carabinieri, che da tempo tenevano sotto controllo la stazione di Bastia Umbra, nel corso di un controllo nel fine settimana  hanno fermato un giovane di ritorno da Perugia. Il ragazzo, spiegano i militari, “è apparso sufficientemente calmo e imperturbabile ed ha riferito di essere venuto a Bastia solamente per incontrare degli amici, precisando  di non avere con sé alcun documento di identità”.

I carabinieri non si sono fatti fregare e hanno portato il ragazzo in caserma: così dalla perquisizione sono saltati fuori una diecina di involucri di marijuana pronti per essere smerciati e nascosti all’interno delle scarpe da ginnastica.
Poi i militari si sono recati presso la sua abitazione di Ponte San Giovanni, alle porte di Perugia, dove hanno eseguito anche una   perquisizione domiciliare: il giovane ha consegnato   spontaneamente altri ottanta grammi di droga. L’attività ha permesso inoltre di sequestrare complessivamente un migliaio di euro in banconote di piccolo taglio. Per lo studente con l’hobby dello spaccio sono   scattate le manette per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficialmente fa lo studente, in realtà spaccia: preso con "l'erba", arrestato

PerugiaToday è in caricamento