rotate-mobile
Cronaca

Balanzano, carambola di auto nella notte: auto distrutte, feriti portati al Pronto Soccorso

Due maxi tamponamenti nel giro di poche tempo sulla E45 questa notte. Molto lavoro per gli agenti della Stradale e i Vigili del Fuoco

Bruttissimo incidente ma per fortuna senza gravi conseguenze - portati dal 118 al Pronto Soccorso - nelle prime ore di domenica. Una vera e propria carambola è avvenuta lungo la E45 direzione Roma, subito dopo lo svincolo di balanzano: sono state 4 le vetture coinvolte. Il tamponamento a catena è stata particolarmente violenta, tant'è che una delle vetture ha perso una delle ruote anteriori con tutto il blocco sospensione. Fortunatamente solo feriti lievi.

Le vetture coinvolte sono stato: una Toyota velica, una cutroen c3, una Ford fiesta, una Fiat 500. A causa di questo incidente, se ne è verificato un altro poco prima nella colonna di auto che erano ferme in attesa di sbloccare la strada. Grande lavoro dunque per due squadre dei Vigili del Fuoco che hanno dovuto intervenire si mezì incidentati. Le dinamiche degli incidenti sono al vaglio della Polizia Stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balanzano, carambola di auto nella notte: auto distrutte, feriti portati al Pronto Soccorso

PerugiaToday è in caricamento