rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Ascensori fuori uso, risponde il Comune: "Venerdì tornerà tutto operativo"

Il 10 luglio riaprirà quello della Kennedy. Sistemato anche quello del Mercato Coperto. Ecco la risposta di Palazzo dei Priori dopo le polemiche

Interrogazione da una parte, nota dall’altra. Argomento: gli ascensori per il centro storico. Così il Comune risponde al consigliere Pd Mori: "Sono due guasti le cause dell’interruzione del servizio prestato dagli ascensori del parcheggio del Mercato Coperto e della Galleria Kennedy – Rupe. Il primo, gestito dalla Sipa, è tornato a funzionare già nel pomeriggio di mercoledì grazie alla sostituzione del motore. Nel frattempo era stato attivato un servizio sostitutivo, utilizzando il montacarichi, per collegare il parcheggio ai piani superiori del Mercato coperto".

E ancora: "Il secondo ascensore, quello della Galleria Kennedy-Rupe gestito da Umbria Mobilità, ha invece bisogno della sostituzione di un elemento che sarà fornito dalla ditta produttrice venerdì 10 luglio. Nella stessa giornata sarà montato e il servizio sarà ripristinato. L’Amministrazione si scusa per i disagi arrecati a cittadini e turisti". Polemica sotterrata?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascensori fuori uso, risponde il Comune: "Venerdì tornerà tutto operativo"

PerugiaToday è in caricamento