rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

A spasso per Perugia "imbottito" di cocaina pronta per la vendita: 30enne in manette

Durante l’ultimo weekend i carabinieri della Compagnia di Perugia hanno inferto un altro colpo agli spacciatori della città

Durante l’ultimo weekend i carabinieri della Compagnia di Perugia hanno inferto un altro colpo agli spacciatori della città: un 30enne albanese è stato prima arrestato in flagranza di reato – beccato con diverse dosi di cocaina - , e poi accompagnato alla frontiera per essere rimpatriato nel suo paese di origine.

L’arresto è stato eseguito dai militari del nucleo radiomobile. Durante un posto di blocco in via del Marmo, i carabinieri hanno fermato una Ford Fiesta con a bordo due soggetti albanesi. L'atteggiamento sospetto dei due ha fatto scattare la perquisizione. Ed è saltata fuori la droga: nelle tasche di uno dei due i militari hanno trovato 13 bustine di cellophane termosaldate contenenti cocaina. La successiva perquisizione domiciliare in una camera di un albergo di Corciano ha permesso di sequestrare altre due 2 bustine di cocaina.

I carabinieri - dopo aver sequestrato delle somme di denaro in possesso dall’albanese e provento dello spaccio - , hanno arrestato il pusher, già con diversi precedenti di polizia. Il giorno successivo, dopo l’udienza di convalida del G.I.P., l’albanese è stato espulso dal territorio nazionale e rispedito a Tirana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso per Perugia "imbottito" di cocaina pronta per la vendita: 30enne in manette

PerugiaToday è in caricamento