rotate-mobile
Cronaca

Strafatto di eroina e con l'ago nel braccio si schianta con l'auto: 47enne arrestato e spedito in carcere

Rintracciato dai poliziotti della Divisione Anticrimine della Questura a casa dei genitori, il 47enne è stato tratto in arrestato e rinchiuso nel carcere di Capanne

Drogato, e alla guida dell'auto, aveva seminato il caos per strada, schiantandosi contro il passaggio a livello di via Volumnia, a Ponte San Giovanni. E la polizia di Perugia lo aveva fermato con l'ago ancora infilato in una vena, trovandolo accasciato fuori dall'auto.

Lo schianto, spiegano agli agenti, era avvenuto poco prima quando, alla ricerca di un posto appartato per bucarsi, era andato a sbattere contro le sbarre del passaggio a livello. Al 47enne perugino gli agenti avevano ritirato la patente e contestato l'uso personale di droga.

Dagli accertamenti era emerso che l’uomo beneficiava della misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali per seguire un programma di recupero che prevedeva, tra le altre prescrizioni, anche il divieto di detenere ed assumere sostanze stupefacenti.

Il Magistrato di Sorveglianza ha disposto l’immediata sospensione della misura in atto ed il ripristino della custodia in carcere. Rintracciato dai poliziotti della Divisione Anticrimine della Questura a casa dei genitori, il 47enne è stato tratto in arrestato e rinchiuso nel carcere di Capanne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strafatto di eroina e con l'ago nel braccio si schianta con l'auto: 47enne arrestato e spedito in carcere

PerugiaToday è in caricamento