rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Ponte Valleceppi

Perugia, latitante braccato e ammanettato: era a spasso a Ponte Valleceppi

In Questura, nei giorni scorsi, è arrivato l’ordine di arresto del perugino, gravato da numerosi precedenti penali, che deve andare in carcere per scontare una condanna a due anni e tre mesi di reclusione

Preso, ammanettato e spedito in carcere. Gli agenti della Divisione Anticrimine, agli ordini del Primo Dirigente Valeria Pagano, e quelli della Squadra Volante, diretta dal Commissario Capo Adriano Felici, hanno rintracciato e arrestato un latitante perugino di 47 anni.

In Questura nei giorni scorsi, è arrivato l’ordine di arresto dell’uomo, gravato da numerosi precedenti penali, che deve andare in carcere per scontare una condanna a due anni e tre mesi di reclusione, inflittagli dal Tribunale di Perugia per una serie di reati contro il patrimonio.

Una volta individuata la sua abitazione, un appartamento di Ponte Valleceppi, le Volanti hanno cominciato a pattugliare la zona. Così gli agenti lo hanno notato mentre camminava tranquillo. Una volta accertato che era proprio lui il latitante ricercato, lo hanno ammanettato, per poi accompagnarlo al carcere di Capanne, dove il 47enne è destinato ad un lungo soggiorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, latitante braccato e ammanettato: era a spasso a Ponte Valleceppi

PerugiaToday è in caricamento