rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Perugia-Ancona, cantieri a tutto gas: lavori per lo svincolo di Pianello

A partire da lunedì 6 giugno i lavori per la realizzazione della direttrice Perugia-Ancona, prevista dal progetto Quadrilatero Marche-Umbria, interesseranno parte dell’attuale tracciato della strada statale 318 “di Valfabbrica” in località Pianello, a Perugia

Cantieri a tutto gas, ché il mare Adriatico ci aspetta. A partire da lunedì 6 giugno i lavori per la realizzazione della direttrice Perugia-Ancona, prevista dal progetto Quadrilatero Marche-Umbria, interesseranno parte dell’attuale tracciato della strada statale 318 “di Valfabbrica” in località Pianello, a Perugia.

In particolare, spiega Anas, “per consentire la realizzazione del nuovo svincolo di Pianello e il raccordo della viabilità esistente con quella di nuova costruzione, sarà istituito un restringimento con transito consentito a doppio senso di marcia su un’unica carreggiata. Inoltre, a partire da lunedì 13 giugno, il traffico sarà temporaneamente deviato sulla viabilità provvisoria di cantiere e sulla viabilità provinciale, con indicazioni sul posto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Ancona, cantieri a tutto gas: lavori per lo svincolo di Pianello

PerugiaToday è in caricamento