rotate-mobile
Cronaca

Perugia-Ancona verso il completamento definitivo: c'è la data di apertura

Parola della presidente della Regione Catiuscia Marini. "Entro i primi sei mesi del 2018 ci sarà il completamento definitivo”

L’estate porterà la conclusione dei cantieri e l’apertura totale verso il mare Adriatico per l’Umbria. Parola della presidente della Regione Catiuscia Marini. “Posso annunciarvelo – ha detto la governatrice durante la conferenza di fine anno -, entro i primi sei mesi del 2018 ci sarà il completamento definitivo della Perugia-Ancona e il termine dei lavori nel tratto marchigiano”. 

VIDEO Umbria, Marini: "Un anno di lavoro, la regione è in ripresa: ecco cosa abbiamo fatto nel 2017"
 

Per luglio, dunque, secondo l'annuncio della presidente Marini, riusciremo a raggiungere il mare nel tempo record di un’ora e quindici minuti, secondo le ultime stime dell’Anas presentate qualche tempo fa dall'Amministratore Unico di Quadrilatero Marche Umbria Spa Guido Perosino, durante la presentazione del convegno “Dall’Adriatico al Tirreno, una strada di idee”. Conclusione dei lavori a Fossato di Vico e nelle Marche stimata per l’inizio della stagione balneare. E Perosino aveva detto la stessa, identica cosa. Tre indizi fanno una prova. Due ci vanno vicinissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Ancona verso il completamento definitivo: c'è la data di apertura

PerugiaToday è in caricamento