Perugia-Ancona, è partita la settimana dei lavori: corsie chiuse, traffico direzionato sulla vecchia strada "tutte-curve"

Fino a venerdi alle 18 il cantiere sarà operativo. Ecco i giorni e i tratti dove verranno chiuse le corsie in direzione Perugia e Ancona

Una settimana con disagi sulla Perugia-Ancona lungo il tratto di Valfabbrica-Casacastalda. Da questa mattina le squadre dell'Anas hanno chiuso questo tratto in direzione Perugia per ripristinare la pavimentazione e la sostituzione di alcuni giunti di dilatazione sui viadotti. Il tratto sarà chiuso anche nella giornata di domani. Tutto il traffico sarà deviato sul vecchio tracciato con uscita obbligatoria allo svincolo di Cascastalda e rientro a Valfabbrica.

Poi toccherà alla volta della chiusura della corsia in direzione Ancona: la chiusura è prevista dalle 18 di mercoledì 19 alle 18 di venerdì 21. Anche in questo caso le auto dovranno affrontare il vecchio percorso tutto curve. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Nuovo maxi concorso, l'Aci assume personale a tempo indeterminato: due bandi

  • Usl Umbria 1 in lutto, è morto il professor Fabrizio Ciappi

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento