rotate-mobile
Cronaca

Processo Sara Tommasi, violenze sessuali durante film hard: perizia sui genitali degli imputati

A suscitare curiosità anche la citazione di Silvio Berlusconi come testimone. L'ex premier e attuale presidente di Forza Italia appare infatti nella lista della difesa

Dopo la relazione con Andrea Diprè, sembra che Sara Tommasi abbia ritrovato un po' di tranquillità, conducendo una vita decisamente meno movimentata e lontana dagli scandali. La show girl umbra è piombata nuovamente sui giornali per il processo aperto a seguito del film hard “Confessioni private”, girato a Buccino in provincia di Salerno. La showgirl aveva infatti denunciato di essere stata violentata durante le riprese e di essere stata drogata prima di girare le scene più spinte.

Lunedì si tornerà di nuovo in aula e questa volta per conoscere l'esito della perizia effettuata sui genitali dei due imputati, richiesto dal pm Guarino. A suscitare curiosità anche la citazione di Silvio Berlusconi come testimone. L'ex premier e attuale presidente di Forza Italia appare infatti nella lista della difesa.

La Tommasi, come riporta SalernoToday, raccontò infatti si essere stata almeno dieci volte ad Arcore, la dimora di Silvio Berlusconi, ma senza far sesso. La stessa showgirl ha inoltre ricordato, durante le udienze precedenti, la relazione sia con Silvio che con Paolo Berlusconi. Intanto i legali hanno depositato una perizia medica che certificherebbe lo stato confusionale dell'attrice, insieme ad un video.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Processo Sara Tommasi, violenze sessuali durante film hard: perizia sui genitali degli imputati

PerugiaToday è in caricamento