rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Passignano sul Trasimeno

Passignano, la Provinciale soccorre due ragazzini: salvi

La Polizia Provinciale soccorre due ragazzini in difficoltà sulla loro barca a Passignano sul Trasimeno, dopo che si erano allonati nella giornata di ieri dalla località di San Donato

La Polizia Provinciale soccorre due ragazzi di 11 anni in difficoltà sul lago Trasimeno, dove si erano allontanati dalla costa e avevano difficoltà a tornare a riva. I due giovani entrambi residenti a Passignano sul Trasimeno.

I due ragazzi, nella mattinata di ieri, avevano preso una barca ormeggiata a riva in località San Donato e remando, avevano iniziato ad allontanarsi dalla costa. Il vento li ha spinti verso il centro del lago, impedendo loro il ritorno a riva.

Uno dei due ragazzi aveva con sè un cellulare con il quale ha dato l’allarme al 118. Gli operatori hanno subito allertato i carabinieri di Città della Pieve i che hanno passato la segnalazionen alla Polizia Provinciale che stava pattugliando le acque del Trasimeno.

Gli uomini della Polizia hanno raggiunto rapidamente i due ragazzi a circa mezzo miglio dalla costa e li hanno messi in salvo facendoli salire a bordo della motovedetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passignano, la Provinciale soccorre due ragazzini: salvi

PerugiaToday è in caricamento