rotate-mobile
Cronaca Todi

Collevalenza, il parroco ammette: "Usavo droga in passato"

La complicata vicenda del parroco d Collevalenza di Todi si arricchisce di una nuova puntata con le dichiarazioni riportate da La Nazione, nelle quali ammette di aver usato droga in passato

Il parroco di Collevalenza, finito in un presunto giro di cocaina, ammette di avere fatto uso personale di droga e lo fa in un'intervista rilasciata a La Nazione, dove il sacerdote riminese riferisce: "in passato, per scherzo tanto tempo fa, quando ero a Roma, soltanto per provare".

Al tempo stesso, il prete del piccolo centro di Todi, nega la sua partecipazione a festini omosessuali e sottolinea il fatto che non ha mai fatto male a nessuno: "Ho conosciuto una persona in una chat gay, ma con lui o altri non ho mai partecipato a festini omosessuali. E non rispondo, comunque, circa i miei gusti sessuali, si tratta di cose private e comunque di questo non ho parlato ai carabinieri. Non ho mai fatto del male a qualcuno e spero che nessuno ne faccia a me".

Il parroco, comunque avrebbe confermatodi essere stato fermato dai carabinieri di Todi e sorpreso in possesso di tre dosi di cocaina: "Questi sono fatti miei. Ma la cocaina non la spacciavo di certo. E tanto basta".



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collevalenza, il parroco ammette: "Usavo droga in passato"

PerugiaToday è in caricamento