rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Todi

Sacerdote Collevalenza, un lettore di Panorama: "Ho avuto una relazione con l'ex parroco"

Al settimanale Panorama giunge una mail, nella quale un lettore affermerebbe di aver avuto una relazione omosessuale con l'ex parroco di Collevalenza, finito nella bufera per presunti giri di coca e chat gay

Al settimanale Panorama arriva una mail arrivata alla redazione del giornale, in cui un lettore afferma che avrebbe avuto una relazione omosessuale con l'ex parroco di Collevalenza, sollevato dall'incarico dopo essere stato sorpreso con della cocaina ed accusato di avere rapporti in alcune chat gay.

“Non scendo in particolari poichè entrerebbe troppo nel mio privato comunque le posso assicurare che Alberto è un uomo onesto nonostante magari la sua doppia vita”  -scrive il redattore della mail inviata a Panorama - anche io sono stato uno spacciatore e ho pagato a caro prezzo anche al posto di un altro. Ne vendevo molto di fumo ai gay che generalmente mi contattavano su gayromeo; Roma è piena di finocchie cattoliche".

Parole davvero pesanti, se fossero confermate, quelle dell’uomo che ha contattato la redazione Panorama e che a proposito dell’ex parroco afferma: “Alberto comunque è un uomo di cui fidarsi. E’ sempre pronto ad aiutare chiunque: buono e generoso spontaneamente, sorridente alla vita e non nega mai un sorriso a chi lo chiede. E’ quell’uomo che ti conforta nei momenti di bisogno che prende mano nella mano un bimbo; un uomo che sprigiona la sua energiaa sotto le strobo di una disco, ma che al mattino torna al suo lavoro a predicare la messa poichè cosi dovrebbe essere. Oggi la messa è un lavoro”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sacerdote Collevalenza, un lettore di Panorama: "Ho avuto una relazione con l'ex parroco"

PerugiaToday è in caricamento