rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Parco Verbanella

Verbanella, il corpo di un 50enne trovato da un passante: forse overdose

Si tratta di un napoletano ma residente da tempo a Perugia già segnalato come assuntore in passato. Il corpo trovato proprio all'ingresso attaccato alla inferiate del parco. Sarebbe deceduto da 24 ore

Il corpo di un uomo di 50 anni - era nato nel 1963 a Napoli - è stato ritrovato all'ingresso del parco della Verbanella. A dare la segnalazione al 118 è stato un passante che ha scoperto il cadavere nella tarda mattina del 22 luglio.  I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo, il cui corpo è stato lasciato sul luogo del ritrovamento a disposizione dell'Autorità inquirente.

Sembra che il decesso possa risalire alla giornata di domenica 21 luglio. Non ci sono sul corpo apparenti segni che possa far attribuire la morte ad uso di sostanza stupefacenti .Il giovane si chiamava P.T. ma risiedeva a Perugia in via delle Marche. Sarà l'autopsia a stabilire con certezza le cause della morte. L'ipotesi è overdose è supportata da due aspetti: il primo, era segnalato come storico tossico dipendente. Il secondo: il luogo è da sempre piazza dell'eroina e dello spaccio in generale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verbanella, il corpo di un 50enne trovato da un passante: forse overdose

PerugiaToday è in caricamento