rotate-mobile
Cronaca Parco Verbanella

Parco Verbanella, arrestato di nuovo: clandestino, cacciato, ma non se ne era andato

Continuava a spacciare, senza neanche tanti timori, dopo essere stato più volte arrestato, non aveva documenti e soprattutto era stato espulso da tutto il territorio regionale. Ora è di nuovo a Capanne

Ancora controlli nelle aree verdi per restituirli in tutta sicurezza ai cittadini di Perugia. Le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimini  hanno passato al setaccio i parchi nella zona della Pallotta, del Parco di Sant’Anna, del Parco della  Verbanella e della zona Cortonese; territori troppo spesso trasformati in bazar dello spaccio al dettaglio. Nella rete dei controlli, al  parco della Verbanella, è caduto un marocchino di 28 anni clandestino, più volte arrestato per reati specifici in materia di  stupefacenti, nonché sottoposto alla misura del divieto di dimora in Umbria.

Il Tribunale di Perugia, viste le ripetute violazioni della misura, ne ha disposto la sostituzione con la custodia in carcere, dato che lo straniero è già stato indagato per vari  procedimenti penali e si è dimostrato indifferente al divieto di dimora imposto dalla magistratura. Ora si trava a Capanne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Verbanella, arrestato di nuovo: clandestino, cacciato, ma non se ne era andato

PerugiaToday è in caricamento