rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge

Il Questore "chiude" le uscite del Parco della Verbanella: clienti della droga cacciati per 3 anni da Perugia

Nuovi controlli nell'area di Fontivegge dove la strategia è quella di togliere spazi e sicurezza alla criminalità. Chiuso il Parco della Verbanella per identificare spacciatori e clienti

Il parco della Verbanella praticamente blindato, tutte le uscite sorvegliate e agenti al setaccio dell'area verde per mettere in fuga i clienti della droga e mettere le manette agli spacciatori. La strategia della Questura, quella di togliere spazio e sicurezze alla criminalità, viene applicata ora anche ai parchi cittadini. La prima uscita del pattuglione della Questura ha prodotto il fermo di due pregiudicati marocchini di 26 e 33 anni, regolarmente residenti a Valtopina e Foligno. 

I due, dopo essere partiti da Foligno in auto con un loro amico 45enne, si sono diretti al Parco della Verbanella dove si sono messi alla ricerca di uno spacciatore per acquistare droga. Per loro sfortuna sono caduti nella rete della Polizia. Per i due stranieri è stata prevista l'adozione della misura di prevenzione del foglio di via; dovranno evitare di tornare a Perugia per i prossimi tre anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Questore "chiude" le uscite del Parco della Verbanella: clienti della droga cacciati per 3 anni da Perugia

PerugiaToday è in caricamento