rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Parco Santa Giuliana

Parco Santa Giuliana, presi i boss dello spaccio della zona: lo "stipendio" inviato in Tunisia

Due tunisini gestivano lo spaccio nel parco del Santa Giuliana - teatro di Umbria Jazz - e da tempo i carabinieri raccoglievano le prove per arrestarli con accuse pesanti. Presi dopo 20 testimonianze, 80 grammi di eroina e stavano per inviare in Tunisia 7mila euro

Finiti in manette i due boss - SAKA AHMED e KOUKI YAOSEF entrambi classe ’85 - che gestivano lo spaccio tra Piazza Partigiani, il Parco del Santa Giuliana (che in queste ore sarà teatro di Umbria Jazz) e via XX Settembre. I carabinieri, dopo mesi di appostamenti, hanno avuto il via libera per arrestare due spacciatori tunisini dopo la segnalazione e testimonianza di ben 20 clienti provenienti dalla Toscana, Lazio e Marche per acquistare la droga.

Il giro era molto consistente: basti pensare che i due stavano per inviare in Tunisia altri 7mila euro guadagnati vendendo eroina a Perugia. Solo nell'ultimo giro di valzer avevano con sé ben 80 grammi di droga già divisi in dose. L'operazione è importante anche in chiave di arrivo da turisti da tutto il mondo, proprio in zona Santa Giuliana, per i concerti di Umbria Jazz.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Santa Giuliana, presi i boss dello spaccio della zona: lo "stipendio" inviato in Tunisia

PerugiaToday è in caricamento