rotate-mobile
Cronaca

Parcheggio ospedale, prima svaligiano l'auto e poi con le chiavi trovate sul sedile assaltano l'abitazione

I ladri le hanno forato pneumatico dell’auto per rallentare il suo ritorno a casa. Accade anche questo a Perugia

Amara sorpresa di ritorno dall’ospedale. Non solo i ladri le hanno forato lo pneumatico dell’auto che aveva parcheggiato nelle vicinanze del Cup, ma sono riusciti ad impossessarsi anche delle chiavi di casa lasciate all’interno.

Il diabolico piano architettato dai malviventi, ha permesso così di ritardare il ritorno della donna a casa (avendo una gomma a terra) e, al contempo, riuscire a razziare la sua abitazione a Montelaguardia a cui i malviventi sono riusciti a risalire, con ogni probabilità, dalla carta di circolazione. Anche quella risultata rubata.

Quando la donna ha scoperto di avere lo pneumatico sgonfio, ha così allertato il marito per farsi dare un passaggio, ma nel corso della telefonata ha appreso che nel frattempo era scattato l’allarme antifurto. La corsa contro il tempo non è servita: i ladri sono riusciti ad entrare con le chiavi e portare via diversi gioielli in oro prima del rientro dei coniugi in casa. Scattata la segnalazione al 113, sono intervenuti sul posto i poliziotti della Volante. La raccomandazione resta sempre quella di non lasciare le chiavi della propria abitazione, né altri oggetti, all’interno delle auto parcheggiate in strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio ospedale, prima svaligiano l'auto e poi con le chiavi trovate sul sedile assaltano l'abitazione

PerugiaToday è in caricamento