rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Parcheggio Mercato Coperto, partono i lavori di restyling per due mesi: accesso permesso solo agli abbonati

A causa dei lavori di rifacimento dell’intonaco al piano superiore del parcheggio del Mercato coperto, lo stesso non sarà disponibile per l’intera durata dell’intervento, dal 13 ottobre al 30 novembre. Sipa Spa comunica che, a causa della suddetta chiusura, il parcheggio sarà in grado di ospitare, dalle ore 6.00 alle ore 15.00 soltanto gli abbonati.

Per evitare conseguenti problemi di viabilità in via Angusta e problematiche relative allo smarcamento targhe si rende, pertanto, necessario interdire l’accesso delle auto a tariffa ordinaria nello stesso orario, per il periodo dei lavori. I veicoli in sosta occasionale potranno essere ospitati esclusivamente dalle ore 15.00 alle 6.00.

Per una corretta informazione agli utenti, saranno apposti specifici avvisi presso il parcheggio (interno, ascensore, casse automatiche ed ingresso), verranno utilizzati i già cartelli posizionati dal Comune di Perugia per segnalare le modifiche alla viabilità, nei quali saranno specificate le modalità e gli orari di accesso per il periodo dei lavori. Infine, da venerdì 13 ottobre, per tutta la settimana successiva, sarà posto un presidio con personale addetto di Sipa all’angolo tra via Angusta e Via Alessi per impedire l’ingresso delle auto occasionali al parcheggio ed annotare le relative targhe auto da inviare alla P.M per il successivo smarcamento dei transiti. L’amministrazione e la società di gestione dei parcheggi si scusano per il disagio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio Mercato Coperto, partono i lavori di restyling per due mesi: accesso permesso solo agli abbonati

PerugiaToday è in caricamento