rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Un anno dall'elezione di Papa Francesco, sul sito dei frati d'Assisi piovono messaggi

Sono tanti i messaggi arrivati sito dei frati d'Assisi che con questo gesto hanno voluto festeggiare un anno dalle elezioni di papa Francesco

Sono già numerosi i messaggi inviati al sito sanfrancesco.org in occasione del primo anno di pontificato di Papa Francesco. I frati di Assisi hanno, infatti, messo a disposizione lo spazio internet per festeggiare il papa e dare la possibilità ai fedele di esprimere il loro messaggio d’amore.

Basta infatti digitare il nome del sito che in alto vi apparirà la scritta: “Invia la tua preghiera e il messaggio”. Il primo è arrivato alle 18 di ieri sera  (11 marzo):  “Ciao papa Francesco! Sono il primo a commentare ed è  un onore! Ti auguro che la benedizione di Dio sia sempre su di te e che l’abbraccio della Madonna ti avvolga in ogni minuti della tua vita… Prega, se puoi per me, io lo farò sempre per te. Un abbraccio dal cuore”. Ma c'è anche quello di Marisa che ringrazia Dio per "averlo mandato in mezzo a noi", mentre Lorella scrive: Sei il dono più grande che l'uomo di questo secolo potesse sperare".

Tutti messaggi sentiti e che esprimono l’apprezzamento per un Papa vicino alle esigenza della nostra società. Un uomo che in un solo anno ha saputo farsi amare, tanto da essere apprezzato da tutti, credenti o meno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un anno dall'elezione di Papa Francesco, sul sito dei frati d'Assisi piovono messaggi

PerugiaToday è in caricamento