rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Todi

Pantalla di Todi: infermiere aggredito al Pronto Soccorso

Un infermiere dell'ospedale di Pantalla è stato aggredito dai figli di una signora che in quel momento era al pronto soccorso. L'uomo ha riportato un leggero trauma cranico

Un infermiere di circa 30 anni, dell'ospedale di Pantalla di Todi, è stato aggredito dai due figli di una donna ricoverata in codice rosso per un problema neurologico. L’episodio è avvenuto al pronto soccorso dell’ospedale della Media Valle del Tevere e secondo quanto riferisce l’Asl 2, i due tuderti sarebbero stati accolti dall’infermiere all’accettazione e avrebbe fornito loro notizie sullo stato della parente.

Questi, però, incuranti del suggerimento di aspettare l’esito degli esami, avrebbero iniziato a girare per vedere la madre, entrando in una zona vietata al pubblico. A quel punto, l'infermiere gli ha consigliato accomodarsi in sala d’attesa, ma uno dei due figli, a questo punto, lo avrebbe preso a calci e pugni.

Secondo l’Asl, l’infermiere non ha reagito, ma ha riportato un leggero trauma cranico guaribile in sette giorni di prognosi e una ferita lacero-contusa al sopracciglio. La rissa al Pronto Soccorso è attualmente al vaglio dei carabinieri anche se l'aggredito non ha sporto denuncia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pantalla di Todi: infermiere aggredito al Pronto Soccorso

PerugiaToday è in caricamento