rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge / Piazza Gabriele D'Annunzio

Pallotta, rissa al bar Parigi: denunciati due stranieri

Due cittadini tunisini sono stati denunciati dalla polizia dopo che hanno cominciato una lite presso il bar Parigi, di via della Pallotta a Perugia, tristemente noto per episodi di cronaca

La polizia, durante lo scrso fine settimana, è dovuta intervenire dopo una segnalazione al 113 in merito ad una lite al bar Parigi in piazza Gabriele D’Annunzio.

I poliziotti accertavano che vi era una lite in corso ed un avventore molesto, dove un tunisino F. A. del 1986 con regolare permesso di soggiorno, era intento a spaccare in terra una bottiglia e impugnandone il collo minacciava di morte i presenti.
 
Mentre si cercava di far ragionare l’uomo si avvicinava un suo connazionale T.C. del 1987, anche lui con regolare permesso di soggiorno.  A quest’ultimo, visto il delicato contesto, gli veniva chiesto di allontanarsi, per tutta risposta si avvicina ad un poliziotto e ha iniziato a spintonarlo.

A questo punto entrambi i tunisini venivano bloccati e accompagnati in Questura. F.A. è stato denunciato in stato di libertà per il reato di minacce gravi, mentre T.C. è stato denunciato in stato di libertà per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallotta, rissa al bar Parigi: denunciati due stranieri

PerugiaToday è in caricamento