Espulso nel 2006 lo hanno ritrovato otto anni dopo a bere birra allo stesso bar

Continua la lotta alla clandestinità da parte dell'ufficio Immigrazione della Questura di perugia. Due albanesi cacciati dall'Umbria. Il primo già recidivo ed era rientrato. Rintracciato al bar a bere birra

Se ne stava seduto tranquillamente al bar nella zona della Pallotta bevendo birra e godendosi il sole di marzo. Ma non era un normale cliente dato che era stato espulso addirittura nel 2006. A Tirana però c'era rimasto poco ed era riuscito a rientrare a Perugia nonostante un divieto almeno per 10 anni. E' stato fermato ancora una volta durante un controllo alla Pallotta da parte del “pattuglione” della Squadra Mobile che con l’aiuto del Reparto Prevenzione Crimine ha identificato tutti i presenti al bar e alcuni passanti nella via. Lo straniero, dopo una notte in Questura, è stato espulso per clandestinità e immediatamente accompagnato alla Frontiera di Roma Fiumicino da dove in serata ha raggiunto Tirana per l'ennesima volta a spese dello Stato Italiano. 

Espulso anche un altro albanese residente a Gualdo Cattaneo che è stato accompagnato alla frontiera per pericolosità sociale. In fatti il giovane - 28 anni - era stato arrestato per ricettazione (nel 2006 e nel 2008),  furto (due episodi nel 2007 e uno nel 2008) e soprattutto tre arresti per  stupefacenti (2009, 2010 e 2011) , tutti commessi nella zona del tuderte. Ieri mattina è stato rintracciato dai Carabinieri a Gualdo Cattaneo e condotto in Questura. Non potrà rientrare in Umbria per i prossimi 5 anni.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di LEGIO
    LEGIO

    altri migliaia di invasori ogni sbarco  che una buona parte indovinate un po se non verranno a perugia l'accoglienza piddina umbra è tra le prime quando si tratta di accogliere feccia tra casciarra della regione e boccagli  piu di 1000 a settimana da lampedusa daje tutte risorse bravi quelli del pd a fare viaggi turistici di feccia apposta sono fallite tutte le agenzie viaggi !!

  • Avatar anonimo di Dani
    Dani

    Questa politica è chiaramente inefficace. Se li cacci dalla porta rientrano dalla finestra. La soluzione è creare le condizioni interne al nostro Paese affinchè siano loro a voler andarsene.

  • Avatar anonimo di Antonio
    Antonio

    Quindi ci sono voluti 7/8 anni per eseguire un controllo su questo indivisuo. Quale attività ha svolto nel frattempo per vivere? Complimentoni alle istituzioni!!  

Notizie di oggi

  • Politica

    Inchiesta sanità, è ufficiale: la Marini conferma le dimissioni da presidente della Regione Umbria

  • Politica

    Dimissioni Marini, le opposizioni si preparano al voto: "Il Pd ha ballato per un mese sul Titanic"

  • Attualità

    Elezioni rettore, scintille tra Oliviero e Cotana dopo le alleanze in vista del ballottaggio

  • Politica

    Dimissioni Marini, Verini suona la carica: "C'è un Partito Democratico a testa alta"

I più letti della settimana

  • L'azienda fa il record di fatturato, il presidente regala ai dipendenti una crociera

  • Bollette "salate" dell'acqua, Umbra Acque spiega tutto: "Basta equivoci: ecco cosa sta accadendo"

  • No alle dimissioni della Marini, malore per la Presidente: corsa all'ospedale di Pantalla

  • Tragedia in via Imbriani, 45enne muore dopo un volo dal balcone

  • Festa dei Ceri, dopo lo spettacolo dell'Alzata.... boom di accessi al pronto soccorso

  • Incidente stradale lungo la Flaminia, quattro feriti trasportati in ospedale

Torna su
PerugiaToday è in caricamento