rotate-mobile
Cronaca

San Marco, palazzetto gelato e la scuola non può fare educazione fisica

Nel mirino è finita la società che gestisce la palestra comunale: l'Asd Grifo Volley. Motivo: una gestione del riscaldamento molto discutibile

Non hanno potuto usufruire della palestra, nel periodo invernale, perchè il riscaldamento non era mai acceso. Un disguido che ha fortemente penalizzato i bambini della scuola elementare di Colle Umberto che in teoria possono contare sulla palestra di San Marco.

La denuncia della scuola è finita in Comune all'interno di una interrogazione dell'opposizione. Nel mirino è finita la società che gestisce la palestra comunale: l'Asd Grifo Volley. Motivo: una gestione del riscaldamento molto discutibile. Nella interrogazione si legge: "Le maestre della Scuola, avendo chiesto informazioni all’A.S.D. Grifo Volley, hanno appreso che i riscaldamenti non vengono accesi in modo continuativo, ma con frequenza sporadica e discontinua. Stessi problemi rilevati anche da altre società sportive che utilizzano la palestra".

Si chiede alla Giunta di intervenire per consentire in futuro una gestione corretta e che non costringa più i bambini a rinunciare all'attività fisica prevista nella didattica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Marco, palazzetto gelato e la scuola non può fare educazione fisica

PerugiaToday è in caricamento