rotate-mobile
Cronaca

Violenza, picchiava la famiglia e abusava della figlia 14enne

Gli agenti della Questura hanno raccolto una denuncia di una donna e dei suoi figli contro un padre-padrone che teneva sotto scacco la famiglia con atti mostruosi

 

Spaventati, terrorizzati e soggiogati da un padre padrone che abusava della figlia fin dall'età di 14 anni e che picchiava regolarmente la moglie, gli altri figli e persino un altra connazionale. Un padre padrone che usava senza pieta e senza ragione la cinta dei pantaloni picchiando dal lato della fibbia.
 
E' questa la ricostruzione presentata con una denuncia agli agenti della Questura di Perugia da una famiglia di stranieri (di origine albanese ma residente a Perugia da tempo) che ha prodotto una misura cautelare per i reati di violenza sessuale su minore, maltrammenti in famiglia e lesioni a più persone.
 
La denuncia è emersa grazie ad un incredibile opportunità per la famiglia tenuta sotto scacco: l'uomo - 44 anni - era finito in carcere per altri reati. Una posizione di debolezza che ha dato il coraggio ai suoi famigliari di recarsi in Questura per denunciare anni di soprusi e di violenze sessuali.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza, picchiava la famiglia e abusava della figlia 14enne

PerugiaToday è in caricamento