rotate-mobile
Cronaca Paciano

Ancora pendolari del furto, intercettata banda dell'Est: pronti a rapine in villa

Nei controlli dei militari di Paciano è finita un'auto rubata che si aggirava per il Paese. La banda braccata ha lasciato l'auto ed è in fuga per la campagna umbra. Nel mezzo tutto il kit per l'assalto

Hanno sventato un probabile furto i carabinieri di Paciano che la notte scorsa hanno intercettato un'Audi A6 di colore blu, con a bordo due giovani che, visti i militari, si è allontanata a forte velocità dall'abitato pacianese, in direzione di Panicale.

Gli stessi militari hanno trovato poco dopo la vettura, abbandonata in una strada bianca delle campagne circostanti: a bordo c'erano diversi arnesi da scasso, ma non refurtiva. I carabinieri, che hanno continuato a cercare i due occupanti (forse dell'Est Europa) fino a stamani, hanno accertato che la macchina era stata rubata nell'ottobre scorso ad Ortona (Chieti).

Questa mattina - 7 novembre - sulla vettura sono stati compiuti rilievi scientifici per verificare la presenza di eventuali tracce dei suoi occupanti e risalire alle loro identità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora pendolari del furto, intercettata banda dell'Est: pronti a rapine in villa

PerugiaToday è in caricamento