rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

Allarme bomba alla filiale della BancaEtruria: fatto brillare pacco sospetto

L'allarme è stato lanciato da un cliente intorno alle 8.30 di oggi. Dopo aver notato lo strano pacco hanno allertato le forze dell'ordine

Trovato pacco sospetto fuori dalla filiale della BancaEtruria, situata in via Alessandro Manzoni a Ponte San Giovanni. All'interno, in base alle informazioni fornite dalle forze dell'ordine, vi erano alcune lattine contenenti dei chiodi e collegate a una batteria. Il pacco è stato quindi fatto brillare dagli artificieri.

Indagini in corso –  Attimi di panico comunque fuori dalla filiale per i dipendenti evacuati immediatamente dall'edificio. L'atto dimostrativo potrebbe essere legato all'ultima vicenda che ha visto come protagonista proprio la BancaEtruria ed i risparmi di numerosi di clienti, andati in fumo a seguito del decreto SalvaBanche. L'allarme è stato lanciato da un cliente intorno alle 8.30 di oggi. Dopo aver notato lo strano pacco hanno allertato le forze dell'ordine. Gli artificieri si sono immediatamente diretti sul posto. I carabinieri stanno adesso indagando sull'accaduto. 

Aggiornamento

Secondo quanto riferito dagli inquirenti il pacco bomba sarebbe potuto esplodere pur avendo un basso potenziale. L'ordigno sarebbe comunque riuscito a ferire le persone che si fossero trovate nelle vicinanze. I carabinieri stanno continuando ad indagare sull'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme bomba alla filiale della BancaEtruria: fatto brillare pacco sospetto

PerugiaToday è in caricamento