rotate-mobile
Cronaca Madonna Alta

Madonna Alta, soccorsa per un'overdose: ma arriva foglio di via

La Squadra Mobile ha soccorso una ragazza, colombiana di 27 anni, dopo un malore per overdose nei pressi del Minimetrò a Madonna Alta. La giovane, però, è stata allontanata da Perugia con un foglio di via

Dopo un malore per un'overdose di stupefacenti, una ragazza di origine colombiana di 27 anni, ma residente a Siena, è stata soccorsa, nei pressi del minimetrò di Madonna Alta, con un trentenne anch'egli di Siena che era in sua compagnia.

Secondo quanto riporta l'Ansa, un equipaggio della volante è intervenuto a seguito della segnalazione al 113 di una presunta overdose nei pressi della stazione del minimetrò. Giunti sul posto i poliziotti hanno notato, nel parcheggio antistante la stazione, una ragazza riversa a terra ed un ragazzo che tentava di farla riprendere.

I due erano giunti a Perugia e dopo aver acquistato e consumato la droga nei pressi della stazione di Fontivegge, erano saliti sul minimetrò, dove la 27enne ha cominciato ad accusare il malore.

La colombiana è stata soccorsa dal personale medico del 118 e accompagnato con l'amico in questura per gli accertamenti del caso. Dai controlli é emerso che i due erano stati indagati in passato per reati inerenti gli stupefacenti e contro il patrimonio.

Considerando il fatto che non avevano interessi familiari o lavorativi che giustificassero la loro permanenza nel capoluogo, sono stati proposti per il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Perugia per tre anni. Il provvedimento è stato notificato loro pochi minuti dopo dalla divisione anticrimine.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna Alta, soccorsa per un'overdose: ma arriva foglio di via

PerugiaToday è in caricamento