rotate-mobile
Cronaca

Natasha Stefanenko all’Ospedale di Perugia: "Grazie a nome della mia famiglia"

Operata ad un piede la giovane Sasha dall’equipe del Prof. Auro Caraffa direttore della S.C. di Ortopedia. ”Mio marito ed io siamo orgogliosi di aver trovato professionalità e rapporto umano”

Natasha Stefanenko, popolare conduttrice televisiva, ancora una volta ha scelto l'ospedale di Perugia per la propria figlia Sasha che si è operata al piede sinistro sotto la direzione del Professor Auro Caraffa considerato dalla comunità medica uno dei grandi scienziati di ortopedia. 

"Lui ha la capacità - ha spiegato la Stefanenko parlando del luminare perugino - di rendere facili agli occhi del paziente e dei suoi familiari anche gli interventi più complessi. Gli siamo grati, e come noi tanti cittadini delle Marche, che sanno di poter contare su una struttura di eccellenza e su un personale  medico ed infermieristico altamente qualificato”.

L’intervento chirurgico alla giovane Sahsa questa volta ha riguardato il piede sinistro, ed ha avuto la durata di un’ora e mezza. “Non ci sono state difficoltà particolari – è stato il commento del Prof. Caraffa -, il recupero  avverrà in tempi medio-brevi,  cosi come dopo il precedente intervento. Ringrazio i genitori di Sasha per gli apprezzamenti sulla mia persona e sull’organizzazione della struttura; sono  sempre più convinto  che  nel rapporto medico-paziente sia  importante la fiducia e proprio l’empatia che si stabilisce di volta in volta  permette di superare qualsiasi difficoltà”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natasha Stefanenko all’Ospedale di Perugia: "Grazie a nome della mia famiglia"

PerugiaToday è in caricamento