rotate-mobile
Cronaca

Installati seggi al Santa Maria della Misericordia: pazienti pronti al voto

Sono in 70, al momento, i pazienti che domani si recheranno ai seggi per il voto, ma sono anche previsti seggi volanti con scrutatori che si recheranno direttamente al letto dei ricoverati, impossibilitati a deambulare

Sono stati installati questa mattina i seggi elettorali al Santa Maria della Misericordia di Perugia. I pazienti potranno così il diritto di voto. In tutto sono due i seggi contrassegnati dai numeri 152 e 153 che si trovano al quinto piano del primo blocco dell’ospedale e cioè nei locali utilizzati dalla Direzione medica, mentre il seggio numero 154 si trova al piano -1 a fianco della sede del Tribunale dei Diritti del Malato.

Sono in 70, al momento, i pazienti che domani si recheranno ai seggi per il voto, ma sono anche previsti seggi volanti con scrutatori che si recheranno direttamente al letto dei ricoverati, impossibilitati a deambulare. Questo servizio viene svolto per pazienti ricoverati presso le strutture di Ematologia, Oncologia e Ortopedia. Sulla base delle richieste fatte dagli aventi diritto al voto, sulla base dei votati delle precedenti elezioni regionali, si prevede che i votanti saranno circa 150.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Installati seggi al Santa Maria della Misericordia: pazienti pronti al voto

PerugiaToday è in caricamento