rotate-mobile
Cronaca

Diventa mamma grazie all'ospedale di Perugia: "Ho realizzato il sogno della vita"

La donna ha voluto complimentarsi del buon esito delle terapie cui è stata sottoposta, con il medico al quale si è affidata, il dottor Gianfrancesco Brusco, e al team degli operatori sanitari del centro di infertilità del Santa Maria della Misericordia

Le peripezie di una donna, non più giovanissima, che è ricorsa al centro infertilità dell'ospedale di Perugia per diventare mamma. La storia della donna e del marito è analoga a quella di tante coppie che fanno il giro d'Italia e spesso si rivolgono anche all'estero, pur di avere in casa un bambino da amare e crescere. La donna ha voluto complimentarsi del buon esito delle terapie cui è stata sottoposta, con il medico al quale si è affidata, il dottor Gianfrancesco Brusco, e al team degli operatori sanitari del centro di infertilità del Santa Maria della Misericordia.

“La mia non è soltanto riconoscenza – ha detto la mamma ai medici -, ma voglio mandare un messaggio alle tante donne che vogliono realizzare il mio stesso sogno. Affidatevi alle persone giuste, abbiate fiducia delle loro cure, come ho fatto io, lasciando stare la 'medicina fai da te', perché competenza ed esperienza, oltre ad umanizzazione, sono le qualità che ho trovato a Perugia, dopo altre esperienze negative”.

La donna ha anche raccontato che ha individuato il centro di Perugia navigando su internet, entrando in contatto con gruppi di donne che partecipano a discussioni sul web sull'argomento, lasciando anche sui blog più frequentati la testimonianza dell'esito positivo da lei appena raggiunto con la nascita di un figlio senza tanto girovagare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diventa mamma grazie all'ospedale di Perugia: "Ho realizzato il sogno della vita"

PerugiaToday è in caricamento