Il dono dell'associazione all'ospedale di Perugia: una foto del Trasimeno per i malati

Si tratta di  una  splendida fotografia scattata dal  fotografo perugino Paolo Ficola, posizionata nell’immediata adiacenza della medicheria del nuovo reparto, situato al 5° piano del blocco C dell’Ospedale, che abbellisce una intera parete

MsR Umbria, associazione da anni attiva sul fronte della assistenza ai pazienti affetti da malattie reumatiche, ha  donato  nello scorso fine settimana una  immagine aerea del lago Trasimeno alla struttura  di  Reumatologia  dell’Azienda  Ospedaliera   di  Perugia , di recente trasferitasi dai vecchi padiglioni di via Enrico Dal Pozzo all’Ospedale Santa Maria della Misericordia.

Si tratta di  una  splendida fotografia scattata dal  fotografo perugino Paolo Ficola, posizionata nell’immediata adiacenza della medicheria del nuovo reparto, situato al 5° piano del blocco C dell’Ospedale, che abbellisce una intera parete. I colori dominanti  della gigantografia , dove predominano  il  verde a l’azzurro, rendono  più accoglienti  gli spazi dedicati alla assistenza.

Alla semplice cerimonia della donazione erano presenti con la presidente di AMaR  Alessandra Verducci, il direttore dell’Azienda Ospedaliera di Perugia  Emilio Duca, il direttore Diamante Pacchiarini, rispettivamente Direttore Generale e Sanitario dell’Azienda e il responsabile della Struttura di Reumatologia, il professor Roberto Gerli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la mappa del contagio in Umbria all'1 aprile: tutti i casi per comune di residenza

  • Coronavirus, due persone in mezzo alla strada tirano calci alle auto: ma uno dei due finisce al "tappeto" (le foto)

  • Doveva restare in quarantena, ma un camionista ha continuato a lavorare: poi il malore, era positivo al coronavirus

  • Coronavirus, la mappa del contagio in Umbria al 3 aprile: tutti i dati per comune

  • Coronavirus, bollettino regionale Umbria 31 marzo: rallenta il contagio, aumenta invece il numero dei guariti

  • Coronavirus, il bollettino in Umbria 2 aprile. Altri segnali positivi: aumentano i guariti e 4mila fuori dall'isolamento, contagiati di nuovo in calo

Torna su
PerugiaToday è in caricamento