rotate-mobile
Cronaca

Umbria, si allontana di casa, trovata in un bosco dopo ore di ricerche

Accertate le condizioni di salute, la donna è stata recuperata e trasportata con il mezzo del Sasu fino all’ambulanza del 118. Sul posto sono intervenuti carabinieri, la Protezione civile e i vigili del fuoco

Ore di apprensione per la scomparsa di una donna che si era allontanata da casa nella zona di Orvieto. L’allarme al Soccorso alpino e speleologico dell’Umbria è scattato intorno alle 20 di ieri sera e sul posto sono intervenute cinque squadre, composte da tecnici operatori e sanitari e dal personale esperto in ricerca ed esperti in cartografia.

La zona è stata passata subito al setaccio per cercare di localizzare la donna e dopo circa tre ore, è stata individuata in un’area boschiva in località Bagni. Subito presa in cura dai sanitari del Sasu, una volta appurate le sue condizioni di salute è stata recuperata e trasportata fino all’ambulanza del 118 per tutte le cure del caso. Sul posto sono intervenuti, collaborando alle ricerche, anche i carabinieri di Orvieto, i vigili del fuoco e la Protezione civile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria, si allontana di casa, trovata in un bosco dopo ore di ricerche

PerugiaToday è in caricamento