rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Madonna Alta / Via Settevalli

Operaio investito a Settevalli: medici prudenti sulle sue condizioni

C'è molta prudenza in merito alle condizioni dell'operaio italiano di 50 anni travolto martedì pomeriggio, a Settevalli, mentre stava svolgendo dei lavori sulla strada insieme ad un altro collega

I medici del Santa Maria della Misericordia esprimono prudenza sulle condizioni dell'operaio di 50 anni investito martedì pomeriggio nei pressi di Via Settevalli, insieme ad un altro collega che ha riportato lievi ferite.

Gli operai, secondo riferito da fonti ospedaliere e polizia, stavano interrando alcuni cavi dopo avere aperto un tombino, quando un'automobile guidata da una donna li ha travolti. Anche la conducente ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari, poichè in stato di schock per l'accaduto.

L'uomo, che aveva riportato gravi lesioni all'addome e fratture multiple, è stato sottoposto martedì sera ad un delicato intervento chirurgico dai medici della S.C. di Chirurgia Toracica del Professor Francesco Puma. Ad eseguire l'intervento, che ha avuto esito positivo, è stato  il Dottor Lucio Cagini. La prognosi resta in ogni caso riservata.





 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio investito a Settevalli: medici prudenti sulle sue condizioni

PerugiaToday è in caricamento