rotate-mobile
Cronaca Bastia Umbra

Ondata di furti e la furia dei ladri: uffici, case e persona scaraventata al suolo

Sull'ondata di furti che si sta verificando in questi giorni stanno indagando polizia e Carabinieri. Cittadini terrorizzati per la furia con cui agiscono i malviventi

Non si arresta l’ondata di furti che sta interessando in questi giorni la zona assisano-bastiolo. Questa volta a farne le spese un donna che è stata scaraventata a terra dai malviventi per rubarle una collanina in oro. A raccontarlo un uomo, derubato anche lui, dal clan che sta terrorizzando la zona.

Stando alle prime indiscrezioni, riportate dal sito Bastia oggi, sembra che i ladri agiscano tra le 17 e le 20, sfruttando l’orario in cui i padroni di casa sono al lavoro. All’uomo sono stati sottratti circa cinque o sei mila euro.

A finire nel mirino dei ladri anche una palazzina con svariati studi professionali, da dove sono stati asportati soldi, qualche computer e altro tipo di strumentazione. Il furto questa volte si è però verificato nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21 novembre, a Santa Maria degli Angeli. Sull’accaduto stanno indagando Carabinieri e Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ondata di furti e la furia dei ladri: uffici, case e persona scaraventata al suolo

PerugiaToday è in caricamento