rotate-mobile
Cronaca Elce

Studentesse colpite, cenano tranquille mentre i ladri nelle altre stanze portano via tutto

Il racconto arriva direttamente da una studentessa universitaria che ha dovuto fare i conti, insieme alle sue coinquiline della furia dei ladri. A questa storia ci sarebbe potuto anche essere un altro finale

“Anche gli studenti non possono stare tranquilli, i ladruncoli di appartamento non fanno distinzione”. Inizia con queste parole la cronistoria di uno spiacevole episodio vissuto da una giovane che ha scritto alla redazione di PerugiaToday, raccontando l’ennesimo furto avvenuto ai danni, questa volta, di tre ragazze che vivono in un appartamento in via Giovanni Verga (zona Elce).

“Mentre io e le altre due coinquiline – ha raccontato una delle vittime - stavamo in cucina a cenare con la porta chiusa, sono entrati i ladri in casa. Saranno stati sicuramente dei professionisti, dato che non ci siamo accorte di nulla fin quando una mia coinquilina non è andata in stanza a prendere la borsa e non l’ha trovava”.

“Caso ha voluto – spiega la giovane - che ha lasciato la tapparella a metà e la finestra socchiusa, stiamo al primo piano, la finestra starà a tre metri di altezza. Ci hanno rubato soldi e un pc, fortunatamente nessuna di noi ragazze è uscita dalla cucina e non li abbiamo beccati, forse ci sarebbe stato un altro finale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentesse colpite, cenano tranquille mentre i ladri nelle altre stanze portano via tutto

PerugiaToday è in caricamento