rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

Omicidio via Ricci, indagati ufficialmente Valerio Manenti e il padre Riccardo

La conferma arriva con il conferimento dell'autopsia sul corpo del giovane Alessandro Polizzi. Si cerca di fare luce se ci sia stata una potenziale vendetta dopo che Valerio era stato picchia e mandato all'Ospedale

Valerio Menenti e il padre Riccardo sono ufficialmente indagati per l'omicidio di Alessandro Polizzi e il ferimento di Julia Tosti nella loro abitazione di via Ricci il 26 marzo scorso. Il fatto emerge dall'avviso con cui è stata fissata per il 28 marzo l'autopsia sul corpo del giovane. Un atto forse dovuto anche dopo le testimonianze raccolte tra i famigliari dei due giovani sui rapporti burrascosi - culminati con un pestaggio alcuni giorni fa - con l'ex fidanzato di Julia, Valerio Manenti.

In questo quadro rientrerebbero anche le perquisizioni di queste ore nell'abitazione e studio del giovane di Ponte San Giovanni e anche la prova dello stub effettuata per verificare tracce di polvere da sparo. Valerio Menenti è stato più volte indacato dagli amici e da Julia come l'ex manesco. Il giovane ha sempre respinto ogni accusa ed ha fornito un alibi: si trovava in ospedale la sera dell'omicidio. Il padre invece era a Todi in compagnia della moglie in una delle sue abitazioni. Il sospetto - ma senza prove - che potrebbe essere stata una vendetta dopo che alcuni giorni prima Valerio era stato picchiato da più persone - si parla che abbia dato uno schiaffo in una discoteca all'ex Julia - tanto da doversi rifugiare in un camioncino di un ambulante. Ma sono solo ipotesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio via Ricci, indagati ufficialmente Valerio Manenti e il padre Riccardo

PerugiaToday è in caricamento