rotate-mobile
Cronaca Ramazzano

Omicidio Ramazzano, preso il terzo bandito: era in Romania

Anche il terzo complice della rapina omicidio di Ramazzano è stato arrestato dai carabinieri del Rac, insieme alla polizia rumena. Si tratta di D.G. un ragazzo di 23 anni

Dopo l'arresto dei due presunti assassini di Luca Rosi, durante la scorsa settimana, anche il terzo bandito è finito agli arresti in Romania.

Come confermano fonti del comando provinciale dei carabinieri di Perugia, si tratta di D.G., 23 anni, arrestato dai militari della polizia romena, dopo la conferma del mandato d'arresto europeo emesso nei suoi confronti, insieme ai carabinieri del Rac.

Nel frattempo  durante  gli interrogatori, in carcere a Capanne, degli altri due stranieri arrestati nel blitz di venerdì scorso, gli indagati si sono avvalsi della facoltà di non rispondere.

I.G. e A. R. sono rimasti in silenzio stamane durante l'interrogatorio di garanzia davanti al gip Carla Maria Giangamboni che ha firmato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Il loro avvocato Maria Antonietta Salis non ha inoltrato alcuna richiesta al giudice.

Guarda il video degli arresti e le parole di Bruno Rosi, appena ricevuta la notizia del fermo dei due romeni per l'omicidio di Luca.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Ramazzano, preso il terzo bandito: era in Romania

PerugiaToday è in caricamento