rotate-mobile
Cronaca

Omicidio Polizzi, l'audio di una telefonata dopo l'aggressione: giustizia per Alex e Julia

Nel corso dell'udienza di oggi sono state trasmesse le telefonate di soccorso al 118 da parte di Julia - ferita e disperata - e di un vicino che è andato in soccorso dei due fidanzati senza capire bene cosa stesse accadendo

E' stata una udienza dura, cruda, drammatica quella odierna - 3 luglio - per scoprire la verità sull'omicidio di Alessandro Polizzi. Le registrazioni delle telefonate di Julia e di un vicino di casa hanno portato in Tribunale il dolore e la disperazione delle persone che hanno visto Alessandro morire lentamente sul pavimento di un corridoio in via Ricci.

Sono momenti convulsi e di grande incredulità. Julia che disperata chiede soccorso, i Carabinieri che stanno per arrivare e un vicino che va in soccorso di Alessandro senza sapere neanche cosa sia successo. E poi - come emerso dal processo - c'è il killer che si trova ancora nascosto e in mezzo al sangue fuggirà con il suo furgone.  Alessandro e Julia devono avere giustizia e chi ha commesso questo gravissimo crimine deve pagare pesantemente. 

LA REGISTRAZIONE -  Scarica e ascolta il file audio Menenti 3-2

Allegati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Polizzi, l'audio di una telefonata dopo l'aggressione: giustizia per Alex e Julia

PerugiaToday è in caricamento