rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Pallotta

Omicidio Via Pallotta, la polizia arresta il presunto assassino

E' stato arrestato il presunto assassino di Rebai Kais, il tunisino di 32 anni ucciso giovedì notte con diverse coltellate davanti al bar Parigi, in via della Pallotta

Gli uomini della polizia di Perugia ha tratto in arresto il presunto autore dell'omicidio di Rebai Kais, 32 anni, accoltellato a morte davanti ad un bar di Via della Pallota.

Venerdì sera, alle 20, M.A.N., 26 anni tunisino come Kais, trovato in una cabina telefonica di via Gregorovius, è stato arrestato dalla squadra mobile del capoluogo.Il 26enne, pregiudicato per reati come spaccio, furti, lesioni, rapine è scoppiato in lacrime ed ha confessato spontaneamente.

In una conferenza stampa alla Questura verranno spiegati i dettagli e il movente dell'accoltellamento, il quale sembra legato a un debito di pochi euro.

Intanto sabato mattina il centro di Perugia si è svegliato con un nuovo episodio di violenza consumato nella notte. In via Ulisse Rocchi la polizia municipale hanno rinvenuto un coltello da cucina e macchie di sangue sparse per terra, sulle auto e sui muri. Si considera l'ipotesi dell’ennesimo regolamento di conti tra nordafricani implicati nello spaccio di droga.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Via Pallotta, la polizia arresta il presunto assassino

PerugiaToday è in caricamento