rotate-mobile
Cronaca

Caso Meredith, avvocato famiglia Mez: "Per noi la verità è quella emersa in primo grado"

Francesco Maresca, legale famiglia Meredith, ha subito avvertito la sorella di Mez, Stefany per dare la notizia della riapertura del caso: "E' soddisfatta perchè come noi vuole arrivare a fondo di questa storia"

"Ho parlato Stefany - sorella di Meredith - subito dopo la decisione della Cassazione: ha detto di essere contenta e soddisfatta di rifare il processo in corte d'Appello a Firenze": Francesco Maresca, legale della famiglia di Meredith Kercher, ha subito dato la notizia alla sorella della povera Mez che si trova in Inghilterra.

"Andiamo avanti per arrivare in fondo ad un ragionamento profondo, cosa che a mio avviso non era avvenuto in corte d'Appello a Perugia. Noi accettiamo tutte le decisioni della giustizia ma vogliamo delle motivazioni che tolgano qualsiasi dubbio". Maresca ha confermato che la famiglia Meredith resta convinta della ricostruzione dell'omicidio fatto dalla Procura e fatto proprio in primo grado. "Per noi la verità è quella della condanna in primo grado: in quella stanza c'erano più persone secondo le prove. E la corte aveva detto che c'era Amanda e Sollecito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Meredith, avvocato famiglia Mez: "Per noi la verità è quella emersa in primo grado"

PerugiaToday è in caricamento