rotate-mobile
Cronaca Ramazzano

Omicidio Rosi, la testimonianza del padre

Le parole del padre di Luca Rosi, intercettate da Sky Tg24 che riporta l'agghiacciante testimonianza sulla rapina di Ramazzano e sulla morte del figlio per difendere la famiglia

Il racconto offerto dal padre di Luca Rosi ai microfoni di SkyTg24 sulla rapina sfociata in omicidio, nella quale è rimasto ucciso il figlio Luca, impiegato bancario di 38 anni, freddato con 4 colpi di pistola per difendere la famiglia.

Il video di Sky Tg24

Bruno Rosi riferisce che il figlio, nel tentativo di proteggere i suoi famigliari, si era rivolto ai rapinatori con tono gentile: "Avete preso tutto, lasciatela stare"; avrebbe detto la vittima ai rapinatori che lo hanno freddato quando questi hanno provato a minacciare la compagna.

Il signor Rosi ha spiegato che il figlio si è rivolto ai malviventi, dopo che questi si erano già impossessati di denaro e preziosi: "Non sono persone, ma animali feroci. Speriamo li prendano presto".

Ed infine qualche particolare agghiacciante sull'esperienza terribile vissuta dal nipote di 9 anni che ha assistito a tutta la scena: "Mio nipote non sa ancora niente della morte dello zio. Ha visto comunque che gli sparavano, anche lui è stato legato e ha preso calci".

Guarda il video delle indagini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Rosi, la testimonianza del padre

PerugiaToday è in caricamento