rotate-mobile
Cronaca

Omicidio Cenerente, scoperto laboratorio con oro e preziosi

Continuano le indagini per cercare di risolvere il giallo di Cenerente, dove Maria Raffaelli 74 anni e Sergio Scoscia di 52 sono stati ritrovati senza vita la mattina del 6 aprile

Proseguono a ritmo serrato e nel masimo riserbo le indagini sul mistero di Cenerente, dove madre e figlio, Maria Raffaelli e Sergio Scoscia rispettivamente di 74 e 52 anni sono stati trovati morti in circostanze ancora da chiarire.

La squadra mobile della questura perugina, diretta da Marco Chiacchiera sta cercando anche di capire dalle indagini, cosa manchi dall'appartamento di Cenerente, quel qualcosa che potrebbe avere indotto i presunti rapinatori a fare irruzione nella villetta.

Ed è proprio in queste ricerche che gli investigatori avrebbero scoperto un laboratorio segreto, al piano terra dell'abitazione, dove erano custoditi oro e preziosi, per un valore che si aggirerebbe sui 150mila euro. Una stanza non trovata dai rapinatori e che Scoscia custodiva nel massimo segreto, proprio per evitare rappresaglie da parte di qualche malintenzionato.

Dopo accertamenti e rilievi anche da parte della scientifica, dunque, continua il giallo di Cenerente.

Il video delle prime indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Cenerente, scoperto laboratorio con oro e preziosi

PerugiaToday è in caricamento