rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Magione

Finiscono tutti da noi, catturato il killer di Anzio: si era rifugiato a Magione

Matteo Vanile era in fuga dopo l'omicidio di un uomo e il ferimento di un altro. Si parla di un movente a sfondo passionale. I carabinieri di Anzio insieme ai colleghi della provincia di Perugia lo hanno bloccato a Magione dove era nascosto da alcuni parenti

Azione "a più mani" dei Carabinieri, oggi pomeriggio, presso un'abitazione nel comune di Magione. Infatti i militari di Anzio in collaborazione con quelli di Magione e Perugia hanno fermato il killer di Anzio: si tratta di Matteo Vanile, 22 anni, che si era rifugiato in Umbria dopo l'omicidio di un 32enne e il ferimento di un altro uomo. Nel comune lacustre infatti poteva contare su alcuni famigliari che lo avrebbe coperto. 

Il killer, coetaneo delle vittime, era agli arresti domiciliari per reati di droga ma dalla sera dell'omicidio era irreperibile. Il delitto fu commesso sotto casa sua e sarebbe legato ad un movente di natura passionale. 

LA SPARATORIA - Matteo Vanile, a bordo di uno scooter e a volto coperto, avrebbe affiancato la Peugeot dove erano i due uomini. Era la sera del 28 maggio quando sono stati sparati diversi colpi di pistola.  L’attenzione dei carabinieri si era subito concentrata su Vanile, che non fu trovato in casa. Era sparita anche la fidanzata. Il movente sarebbe passionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finiscono tutti da noi, catturato il killer di Anzio: si era rifugiato a Magione

PerugiaToday è in caricamento