homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Olmo, lite in strada tra prostitute: denunciata una lucciola

Venerdì sera è andata in scena una lite tra prostitute rumene ad Olmo, nei pressi dell'uscita del raccordo. La polizia è intervenuta in seguito ad una segnalazione e ha condotto in questura le due donne

Venerdì sera un equipaggio “Volante” è intervenuto ad Olmo, nei pressi dell’uscita del raccordo, in quanto era giunta una segnalazione al 113 riguardo una lite in strada tra prostitute.

Giunti sul posto gli operatori trovavano I. A., prostituta romena ventisettenne residente a Corciano, che riferiva di essere stata aggredita verbalmente e fisicamente, senza tuttavia riportare serie conseguenze, da due donne connazionali, prostitute anch’esse, fornendo una descrizione sommaria delle stesse.

Dopo una breve ricerca gli agenti riuscivano a rintracciare a poca distanza dal luogo del fatto una delle due, D. A., romena ventisettenne residente a Perugia. Condotte entrambe in Questura per gli opportuni accertamenti, emergeva che I. A. era irregolare sul territorio nazionale e venivano quindi attivate le procedure per l’allontanamento dal territorio nazionale, mentre D. A. veniva denunciata a piede libero per lesioni personali.

 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Terremoto in Umbria, prosegue la conta dei danni: gli sfollati salgono a 1072

    • Cronaca

      Terremoto, strade ancora chiuse tra Umbria e Marche: viadotto inaccessibile

    • Cronaca

      Il racket dei parcheggiatori abusivi: offerta obbligata per non avere guai

    • Cronaca

      Tragedia, Riccardo Pizzi muore durante la partita: si indaga per omicidio colposo

    I più letti della settimana

    • Potente scossa di terremoto scuote Perugia e l'Umbria: magnitudo 6

    • Terremoto: strada statale chiusa a Norcia per crollo in galleria, treni bloccati tra Perugia e Roma

    • Terremoto, nuova forte scossa in Valnerina: gente in strada

    • Terremoto, notte di paura in Umbria: danni e crolli, 18 scosse in poche ore

    • Terremoto Centro Italia, famiglia umbra muore sotto le macerie: bambine salve per miracolo

    • Terremoto: paura per due umbri dispersi ad Amatrice, albergo distrutto dal sisma

    Torna su
    PerugiaToday è in caricamento