rotate-mobile
Cronaca Corciano

Dormiva in auto perchè era senza lavoro e senza una casa: ma non poteva stare a Perugia

E' una brutta storia quella raccontata agli agenti da un 35enne che è stato trovato nel vano portabagagli della sua auto in un grande piazzale ad Olmo

Dormiva in macchina nel vano portabagagli all'interno di un piazzale di un grande centro commerciale di Olmo. Gli agenti della Volante temendo che stesso male hanno deciso di intervenire scoprendo invece che si era adattato in quel modo per passare la notte. L'uomo - un 35 ternano - ha spiegato che stava cercando disperatamente lavoro a Perugia dopo aver provato in altri luoghi senza successo e non avendo denaro per l'albergo aveva deciso di passare la notte in auto.

Ma il ternano per via di una condotta difficile in passato aveva ancora un anno di divieto di dimora a Perugia dopo aver incassato un foglio di via dalla Questura. E così è scattata la denuncia e l'obbligo di andarsene dal capoluogo. Era tornato solo perchè sperava di poter trovare lavoro anche perchè qui aveva ancora diversi amici e conoscenti. Ma il passato non era ancora purtroppo per lui passato definitivamente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dormiva in auto perchè era senza lavoro e senza una casa: ma non poteva stare a Perugia

PerugiaToday è in caricamento