rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Non sapeva dove andare e si trasferisce sulle scale di un condominio: "sfrattato"

L’uomo, H.E.R., alla vista degli agenti, ha cercato di fuggire, ma è stato subito bloccato. L'uomo si era portato tutti il necessario

Intervento della Volante in Via Mario Angeloni, dove alcuni residenti avevano segnalato un abusivo che dormiva sulle scale di un condominio. Gli agenti, una volta sul posto hanno trovato un uomo, che effettivamente aveva eletto l’androne condominiale a ricovero di fortuna, portando con sé delle coperte che lo tenevano al riparo dal freddo.

L’uomo, H.E.R., tunisino del 1983, alla vista degli agenti, ha cercato di fuggire, ma è stato subito bloccato. La perquisizione eseguita nei suoi confronti ha permesso di recuperare un involucro contenente circa 0,3 grammi di eroina, che il nordafricano deteneva per uso personale.

Peraltro, nel corso degli accertamenti in Questura, il maghrebino ha indicato delle generalità non veritiere, che ovviamente sono state subito scoperte. Pertanto, la Polizia lo ha anche denunciato per falsa attestazione delle proprie generalità a pubblico ufficiale. L’uomo è stato, infine, denunciato all’Autorità giudiziaria per uso di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non sapeva dove andare e si trasferisce sulle scale di un condominio: "sfrattato"

PerugiaToday è in caricamento